Pro Loco San Menaio e Calenella (Gargano, Puglia)

Siamo un insieme di imprenditori turistici che operano nelle località di San Menaio e Calenella, nel territorio di Vico del Gargano. L'8 marzo del 2017 abbiamo costituito l'Associazione Pro Loco di San Menaio e Calenella (Gargano-Puglia), con sede legale nel Comune di Vico del Gargano (FG), alla via Passerella n.6 c/o Hotel Pineta – San Menaio.

La Pro Loco di San Menaio e Calenella, che aderisce all'UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia) tramite il Comitato Regione Puglia, si pone come un nuovo punto di riferimento per valorizzare realtà, potenzialità e specificità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed eno-gastronomiche delle frazioni a mare del Comune di Vico del Gargano.

L'Associazione promuove l'ospitalità, l'educazione turistica, l'educazione ambientale e la conoscenza del territorio e mira a migliorare l'offerta turistica attraverso il recupero del suo patrimonio naturale, paesaggistico, storico, folcloristico, eno-gastronomico.

Il giorno 8 marzo 2017 è stato eletto, dai soci che fanno parte della Pro Loco di San Menaio e Calenella, il Nuovo Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio è così composto:

• Bruno Granieri – Presidente
  • Salvatore Apruzzese – Vicepresidente
  • Massimo Tavaglione – Segretario/Tesoriere
  • Lorenzo Stelluto – Consigliere
  • Leonardo Cilenti – Consigliere
  • Stefano Bezzi – Consigliere
  • Luigi Castellucci – Consigliere

Pro Loco San Menaio e Calenella (Gargano, Puglia)